La Perla, sensualità rosso scarlatto per il prossimo Natale

la perla A PRECIOUS CHRISTMAS580

La sensualità del rosso scarlatto incontra l'eleganza assoluta del nero nella capsule dedicata alla collezione La Perla Maison per il prossimo Natale.

Una gamma di creazioni "signature" che esprimono lo stile e la filosofia del marchio di lingerie sinonimo di eccellenza del Made in Italy.

Creata dal talento e dall'abilità della fondatrice Ada Masotti, la collezione La Perla Maison è in raso di seta pura con inserti ricamati e rifiniti a frastaglio secondo una lavorazione esclusiva realizzata ancora oggi a mano.

Dietro ogni capo si cela la maestria artigianale delle sarte dell'atelier La Perla, la scelta dei materiali più pregiati e una tradizione che si perpetua da decenni.

La sottoveste corta creata per i giorni di festa è un capo dalla contemporaneità ricercata, dove i tralci floreali ricamati in filo nero incorniciano il corpo scivolando sin dietro la schiena e rendono ancora più fiammante il rosso acceso del raso di seta.

Questo capo può essere interpretato anche in versione loungewear abbinandolo a pantaloni aderenti e un morbido cardigan in cachemire. 

Il reggiseno push-up esalta il decolleté con motivi ricamati su una base di tulle e rifiniti da un doppio frastaglio eseguito a mano. Lo stesso motivo ricercato accarezza i fianchi delle culotte che completano questa parure ricca di glamour. 

La capsule comprende anche altri capi esclusivi come il bustier, il top, la camicia da notte lunga con vestaglia coordinata.

Creazioni uniche, in grado di trasformarsi in poesia dell'handmade.

Ezio Mangone

Share
comments

Moda