LA NUOVA ELEGANZA RIFLESSIVA,ELEVENTY UOMO AUTUNNO INVERNO 2021-22

Riceviamo da Studio Torricelli e volentieri pubblichiamo

1 foto unita 2 570

Marco Baldassari: "È un'eleganza pensata per sé stessi; è un nuovo modo di pensare e di essere nel mondo che cambia e si rinnova." Un uomo moderno, dinamico, sportivo, che cerca il "suo" stile guidato da una nuova consapevolezza di sé stesso e del significato del bello. È il nuovo concetto di ELEGANZA RIFLESSIVA proposto da Eleventy per la stagione autunno-inverno 2021-22. "È un'eleganza pensata per sé stessi; è un nuovo modo di pensare e di essere nel mondo che cambia e si rinnova. È questo il senso della nuova Eleganza Riflessiva, simbolo della nostra contemporaneità, rivolta a uomo che desidera stare bene con sé stesso e che, ispirato a migliorare la sua vita anche quando si veste, disegna la sua naturale eleganza, tra estetica e funzionalità", spiega Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo del Gruppo Eleventy. 

2 foto unita 570

Semplicità, relaxing, inspiration riflettono l'identità della nuova collezione uomo AI 21-22 dove comfort, qualità, estrema ricerca, cura nei dettagli sono protagonisti. La scelta dei tessuti, esclusivi ed elaborati, è stata pensata per un abbigliamento indoor, prediligendo i pesi leggeri adatti anche in smart working. Sono speciali, unici e al di sopra di ogni moda, i capispalla leggeri e sfoderati reversibili, in tessuti "doppi apribili" che richiedono mediamente 14 ore di lavoro delle sapienti mani artigiane di Eleventy, orgoglio del saper fare italiano. Alternativa a quella formale, le giacche sono interpretate da camicie-over o sono confortevoli in maglia, ma trasmettono pur sempre uno stile professionale.

3 foto unita 570

Le silhouette assumono volumi più morbidi per un comfort maggiore. Le pinces nei pantaloni sono un must have, così come i pantaloni jogger e i denim sartoriali. La maglieria esalta gli aspetti materici e segue la tecnica senza cuciture, riducendo gli scarti in una logica di sostenibilità. Mani soffici e gonfie ma leggere per maglie in lana-cashmere a trecce, poi garzate e pettinate, abbinate a dettagli tennis a contrasto di peso. E i bomber zip a coste sono garzati e doppiati internamente con maglia finissima, risultato di un'attenta ricerca e cura nei dettagli interni. Le felpe tricot senza cuciture in cashmere riportano ad intarsio le parole fondamentali del brand.

4 foto unita 570

MOUNTAIN RESORT CAPSULE

Una capsule pensata per la stagione più fredda e per la montagna che, pur sportiva, trasmette un lusso sofisticato: preziosi montoni, maglie in lana e cashmere con lavorazioni a trecce, giubbini e gilet in nylon imbottito, e tanti accessori ricercati che completano la proposta.

COLORI
Una palette ricercata di tinte naturali: dai nuovi toni di panna, dal miele, dal grigio cenere da accostare a colori soft come il "coccio", il geranio polveroso e il giallo zafferano.

5 foto unita 570

Share
comments

Moda