Santoni - Rubelli Collezione Resort 2019

santoni rubelli collezione resort 2019 a

Santoni e Rubelli rinnovano la collaborazione che ha dato vita negli anni a una serie di capsule collection dal gusto romantico e puramente veneziano, caratterizzate da suggestioni materiche e raffinati accostamenti cromatici.

"Santoni e Rubelli condividono da sempre la passione per l'eleganza senza tempo, per l'unicità e per l'artigianalità autentica. Immergersi nell'archivio di Rubelli e selezionare i tessuti tra trame suggestive ed infinite combinazioni cromatiche e materiche è un'esperienza davvero indimenticabile. Sono orgoglioso dell'evolversi della collaborazione e trovo questa Resort Collection 2019 particolarmente sofisticata, espressione di una bellezza autentica" - Giuseppe Santoni.

I pregiati lampassi di seta della storica maison veneziana Rubelli vanno a creare sandali, slides, mules, loafers e booties contraddistinti da ricercate tonalità dal gusto denso e pittorico.

santoni rubelli collezione resort 2019 b

Il risultato è una proposta unica, emblema di eleganza, qualità e ricercatezza, frutto dell'incontro tra l'heritage di due eccellenze italiane che si fondono come in una texture perfetta, che continua a creare oggetti di autentica bellezza.

"Sono felice e soddisfatto della collaborazione con Giuseppe Santoni. Una collaborazione iniziata sei anni fa, quando Santoni decise di realizzare alcune delle sue ricercate collezioni con i tessuti Rubelli".

"L'ultima in ordine di tempo vede "brillare" il nostro broccato in seta Goldfinger, prezioso anche nel nome! Un tessuto di cui siamo orgogliosi, perché frutto di innovazione stilistica e perizia tecnica. Decisamente fuori dall'ordinario, come le esclusive creazioni Santoni: nuovi oggetti del desiderio" - Nicolò Favaretto Rubelli.

Share
comments

Moda