I gilet You & Me di Jenny Monteiro

Gilet YOU AND ME jenny monteiro580

La stilista Jenny Monteiro, brasiliana per nascita, ma italiana per tutto il suo percorso professionale, conosce bene grazie alla sua persona, l'importanza e la ricchezza dello scambio culturale e di una comunicazione originale. 

Tale consapevolezza le ha ispirato la realizzazione di un gilet dedicato alla comunicazione indipendente dalla nazionalità, dal sesso, dal colore della pelle, della fede politica e religiosa. 

La scelta del gilet non è casuale: questo capo di abbigliamento è da sempre disponibile in ogni variazione su tema, come il mondo che ci circonda. Lo hanno indossato musicisti, artisti, uomini e donne ciascuno con connotazioni diverse ma con la stessa voglia di dire qualcosa di molto personale. 

Gilet YOU AND ME jenny monteiro580a

La particolarità del gilet di Jenny Monteiro è data dalla chiusura originale formata da due profili che si guardano, in un gesto che può essere interpretato come un bacio o come una proposta di amicizia , un dire volersi bene.

La nota originale della creazione di Jenny Monteiro è la realizzazione sartoriale dei gilet e della giacca: interamente "made in Italy" in confezioni con tessuti di pregio e con finiture accuratissime. 

I capi hanno le fodere di diversi colori, dei cinque continenti di questo mondo multiculturale fatto da persone che vivono a proprio agio ovunque.

Share
comments

Moda