Emanuela Biffoli colora la vita

Emanuela-Biffoli Capsule Collection Borse PE2019 900

Emanuela Biffoli lancia una nuova sfida per posizionarsi nel segmento dell'accessible luxury con una capsule collection di borse e slip-on estremamente ricercati, da indossare e portare anche in situazioni formali. Leitmotiv della collezione un originale ensemble floreale, in diverse gradazione, applicate a mano.

Una tappa naturale per il marchio che si sta evolvendo da tempo in questa direzione per affrontare i mercati internazionali attraverso un prodotto che coniuga creatività italiana e prezzi contenuti.

L'azienda fiorentina, investendo costantemente in creatività e stile, ha creato delle collezioni di accessori, fatti per essere indossati con vanità e orgoglio, grazie alla bellezza e originalità di un gusto italiano che li contraddistingue.

Per Emanuela Biffoli, l'accurata selezione di realtà produttrici all'estero ed il costante controllo qualitativo di ogni singolo pezzo, è una scelta strategica che guarda con attenzione alle esigenze dei mercati e permette di essere presente sul territorio con prodotti glamour a prezzi decisamente contenuti.

L'azienda fiorentina, leader nel settore della profumeria dal 1984, nel tempo ha saputo ampliare la sua produzione specializzandosi in accessori per make-up, cura dei capelli e del corpo, con una collezione di pennelli per il trucco innovativi dalla forma ergonomica che facilitano l'applicazione e sublimano la resa di tutti i prodotti cosmetici. 

Emanuela-Biffoli Capsule Collection PE2019 580

Share
comments

Moda