Eleventy Donna SS19

ELEVENTYY PE19 580

L'atmosfera della collezione Eleventy Donna SS19 ci trasporta ai caldi colori della sabbia e del sole, alle sfumature bruciate della terra, a quelle più fredde dell'acqua, proponendo una palette ispirata alla natura. 

Le dune del deserto e lo stile coloniale ispirano capi di eleganza esotica caratterizzati da tasche a soffietto, cinture che valorizzano il punto vita e giacche sahariane che trasportano la mente in paesi lontani e panorami sconfinati. 

Vestibilità fluide e leggere vestono il corpo senza costringerlo e trasmettono una sensazione di libertà e voglia di evasione, caratteristiche di una donna dinamica e sicura di sé che vive i viaggi e la città con grande naturalezza. 

Lo spirito del tempo libero viene coinvolto in una proposta di felpe con contrasti di colore dal sapore più sportivo ma ricercato e giochi di trasparenze alleggeriscono capispalla moderni.

Materiali traspiranti e contemporanei come rete e lurex contraddistinguono maglie femminili e di carattere e l'alta qualità del cashmere Loro Piana dona preziosità a capi leggeri e soffici. 

Bottoni satinati dal color oro invecchiato, coulisse metalliche e altri dettagli arricchiscono i capi. Borse, marsupi, cinture e cappelli completano il mondo degli accessori. 

Una collezione completa pensata per accompagnare ogni donna nell'arco della giornata, dal momento del risveglio fino a un cocktail serale, con raffinatezza e contemporaneità.

Share
comments

Moda