È la giacca a definire lo stile dell’uomo Officina36

Officina36-giacche580

Nella collezione primavera/estate 2017 di Officina36, pensata per un uomo elegante ma pratico, disinvolto ma attento alle tendenze, un'ampia scelta di giacche, bomber e giubbini in pelle e scamosciati. 

Officina36, grazie alla ricercatezza dei fit, alla qualità dei tessuti e alla cura dei dettagli che da sempre contraddistinguono il marchio, è in prima linea sulle tendenze moda menswear. 

L'uomo moderno sempre in movimento sceglie il bomber in stile vintage che piace tanto ai più giovani. I più eleganti prediligono invece le giacche: sfoderate e stondate sul fondo sono pensate per incontrare il gusto dell'uomo che vuole distinguersi in ogni occasione. 

Sono realizzate in tessuti che ricordano la juta dei sacchi, in cotone e filato di metallo con effetto punta spillo, in lino grezzo ecrù con effetto aglia e in micro fantasia tono su tono.

Tra i modelli proposti emerge quella in cotone/lino Principe di Galles con rever largo a lancia in tessuto con effetto 'maltinto', acidato in modo casuale per ottenere una decolorazione a macchie, che rende ogni giacca un pezzo unico. 

I più sportivi scelgono la Field Jacket con tasconi e tagli al vivo. Non mancano capi spalla in pelle ed ecopelle, tra questi il biker, il mezzo chiodo tutto sfoderato in camoscio traforato nei colori fango, beige, nero e il bomber scamosciato con taglio al vivo. 

Il colore predominante è il sabbia, colore estivo per eccellenza.

Share
comments

Moda