Eleventy nel nuovo store Marinotti a Cortina

 La Famiglia Marinotti Zandonella eleventy580

Eleventy è presente con due ampi corner, dedicati alla collezione uomo e alla collezione donna, nel nuovo Marinotti Concept Store in Corso Italia, mèta esclusiva di Cortina d'Ampezzo

"Sono onorato di essere partner con la famiglia Marinotti anche in questo progetto che propone un nuovo concetto di accoglienza al cliente, riuscendo a trasferire emozioni", afferma Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo Eleventy.

"Considero Cortina una piazza internazionale importante per il nostro Brand dove siamo presenti da tempo nelle boutique Marinotti" . 

Inaugurata in questi giorni, la nuova boutique è caratterizzata da un'ampia varietà di offerte, esposte con una concezione innovativa rispetto alla tradizionale interpretazione del negozio multibrand, trasformando il percorso in un momento coinvolgente. 

Marinotti Eleventy uomo580

Un luogo non solo di vendita, ma anche di intrattenimento e di eventi, un contenitore ricco di idee e di prodotti, esposti lungo un'area di 500 metri quadri, sviluppata su tre piani, dal design lineare che segue l'architettura moderna del territorio. 

"Dopo 27 anni dall'apertura del primo negozio Marinotti a Cortina e dall'esperienza nel mondo abbigliamento, con l'onore di succedere lo storico negozio Moessmer presente sulla piazza dagli anni '70, siamo orgogliosi di aprire la nostra terza boutique", spiegano Antonella Marinotti , insieme al marito Sandro e alla figlia Arianna Zandonella.

"Un negozio in continua evoluzione che spazia dall'abbigliamento, calzature e accessori, alla sposa non convenzionale, ai prodotti per la cura ed il benessere del corpo, alla casa, agli accessori per i cani; caratterizzati tutti da un gusto comune, quello che negli anni ha contraddistinto le tre boutique Marinotti". 

Marinotti Corso Italia, 160 32043 Cortina d'Ampezzo (BL)

Share
comments

Moda