Chef stellati per Eleventy da Marinotti Cortina

moda cortina580

Moda e food stellati si incontrano per una serata esclusiva organizzata dal Gruppo Eleventy - abbigliamento e accessori di alta gamma - e Marinotti Cortina con gli Chef Andrea Berton e Graziano Prest, nell'ambito della Fashion Week Cortina (6 dicembre 2015 dalle 18:00 Marinotti Cortina, corso Italia 147).

Un cocktail speciale risultato di una sinergia tra il Gruppo Eleventy e lo Chef Andrea Berton che, per questa occasione, insieme a Graziano Prest realizzano un menu d'autore .

"Ho sempre creduto che moda e cucina italiana siano settori di eccellenza riconosciuti in tutto il Mondo e possano dialogare tra loro. Cortina costituisce il luogo ideale per portare un'esperienza diversa dove tradizioni, storia ed eccellenze si incontrano", ha detto Marco Baldassari fondatore del gruppo e direttore creativo collezione uomo, insieme a Paolo Zuntini, socio e direttore creativo collezione donna, e Andrea Scuderi.

Per una serata così importante, la boutique dedica due corner alle collezioni Eleventy donna e uomo, autunno-inverno 2015 -16 che, nei loro look, esprimono quel complesso di cultura e creatività proprie del nostro Paese.

"La collaborazione con Eleventy - spiega Arianna Zandonella titolare della boutique - cresce stagione dopo stagione. É un prodotto che incontra la nostra clientela di Cortina e risponde molto bene alle esigenze di un pubblico che in una località di montagna ricerca un capo sportivo in grado di esprime sempre eleganza".

La meta sciistica più ambita ed esclusiva d'Italia continua a stupire e a regalare emozioni inaugurando al meglio la nuova stagione invernale ed attirando un pubblico sportivo e sempre attento alle tendenze.

Ezio Mangone

Share
comments

Moda