Harmont & Blaine sbarca a Mosca

TaglioNastroHB580

Harmont & Blaine ha inaugurat0 la prima boutique a Mosca. Parte così il progetto "Global Cities". Situata in Kuznetsky Most 7, nel cuore del centro culturale e commerciale della città, è la prima delle 3 boutique che saranno inaugurate nella capitale russa nel corso del 2014 dalla griffe del Bassotto.

Madrina dell'evento Sophia Loren. "Parte da Mosca - ha commentato l'amministratore delegato Domenico Menniti - il cammino che ci porterà a essere presenti entro i prossimi 3 anni nelle principali "Global Cities" del mondo, con presenze qualitativamente rilevanti, in città come NewYork City, Tokyo, Singapore, Parigi, Londra, oltre alle già presidiate Mosca, Hong Kong, Istanbul, Dubai e Città del Messico.

Il presidio di Mosca è di estrema importanza per Harmont & Blaine sia per il turismo nazionale sia per il turismo internazionale: sulla capitale si concentra infatti circa il 70% dello shopping di lusso dell'intera Russia".

La boutique di KutnetskyMost 7, 250 metri quadrati e 3 vetrine, sorge nel centro nevralgico della città a pochi passi dalla Piazza Rossa, dal teatro Bolshoi e dai Grandi Magazzini Gum, nel fashion district della capitale e ospita le collezioni uomo e donna di Harmont & Blaine.

Harmont & Blaine prevede di rafforzare ulteriormente il presidio nella capitale russa nel corso del 2014 con gli opening di altre 2 boutique presso il Crocus City Mall nel corso del I semestre e presso l'Atrium Mall nella seconda parte dell'anno.

In Russia Harmont & Blaine è già presente con boutique a Tyumen, Ekaterinburg (2 location), Nizhniy Novgorod, Rostov on Don e Krasnodar. Nei Paesi ex sovietici il Bassotto ha inoltre boutique a Baku (Azerbaigian), Yerevan (Armenia) ed è attesa nelle prossime settimane l'inaugurazione del punto vendita di Almaty (Kazakistan).

Entro i prossimi 3 anni, Harmont & Blaine prevede di raggiungere una presenza di 15 boutique in Russia, che diventerà così uno dei principali mercati esteri del Gruppo che, con 70 monomarca all'estero, è oggi presente in 4 continenti e 54 Paesi del Mondo, con un presidio particolarmente forte in Medio Oriente, Centro America ed Europa Mediterranea.

Share
comments

Moda