Occhiali Mimosa di Damiani

Occhiali OBWHITE580

Novità assoluta in casa Damiani per gli esclusivi occhiali da sole della collezione Mimosa proposti per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità.

Raffinate e dalle linee contemporanee, le tre nuove proposte raccontano un'interpretazione inedita della complessità stilistica e della laboriosità costruttiva che hanno reso celebre il motivo floreale della collezione Mimosa.

Sapiente è l'incastonatura delle pietre preziose in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia in tridimensione alla creazione.

Il prezioso disegno, che definisce con leggerezza le astine e il ponte degli occhiali grazie a una composizione sempre originale, ricrea la vaporosità e la sensualità del fiore della mimosa.

Occhiali OGWHITE580

In un raffinato accordo cromatico, gli occhiali sono presentati nella versione trendy con le lenti blu e decoro total bright in oro bianco e purissimi diamanti.

Ma anche in due varianti neo-rétro con lenti marroni coordinate al motivo Mimosa in oro giallo e diamanti bianchi, oppure abbinate all'oro rosa, diamanti white e brown.

Rievocando la fioritura copiosa e profumata della mimosa, questa collezione di occhiali, caratterizzata da una lavorazione unica e straordinaria, diventa protagonista preziosa anche della moda.

Share
comments

Moda