Piquadro Coleos Rock, il rosso e il nero

piquadro coleos rock580

Per la primavera estate 2016 lo zaino Coleos, best seller tra gli zaini Piquadro, interpreta le nuove tendenze vestendosi di pelle nera e dettagli metallici, ma anche di rosso.

Il Coleos Rock è l'ultima sorprendente versione dell'innovativo zaino per centauri metropolitani vincitore del Design Awards assegnato dalla prestigiosa rivista internazionale Wallpaper

Realizzato in un morbido pellame a grana evidente il nuovo Coleos mantiene inalterata tutta la sua funzionalità grazie ad una cover impermeabile da utilizzare in caso di pioggia.

Il design è studiato per offrire un'organizzazione intelligente degli spazi esterni ed interni. Questo zaino presenta infatti un'incredibile serie di zip e tasche, un fondo espandibile con rete portaoggetti, passanti per auricolari sugli spallacci e fascia di aggancio al trolley.

E' equipaggiato con due scomparti imbottiti, uno per notebook e l'altro per iPad, un portachiavi e una mantellina antipioggia ripiagata e riposta in una delle innumerevoli tasche interne.

Share
comments

Moda