Triplum, l'anello di Gaia Caramazza ad Altarama

Anello triplum gaia carmazza580

Domenica 31 gennaio 2016, durante il vernissage del brand Gaia Italian Handmade Jewellery programmato in occasione della settimana d'alta moda capitolina "AltaRoma - In Town" sarà possibile ammirare, la Collezione "Triplum" ideata dalla designer Gaia Caramazza.

Tradizione e artigianalità, innovazione e sperimentazione sono i principi ideali e professionali dai quali prende vita il nuovo "Anello", un progetto creativo ideato e realizzato per le donne che amano oggetti unici, ricco di identità e riconoscibilità, realizzato con materiali preziosi come l'oro, il platino, l'argento e il bronzo e decorato con pietre preziose.

"Non amo farmi condizionare troppo dalle tendenze - Dichiara Gaia Caramazza - e cerco di rendere personale ogni mia creazione, l'intento principale è stato quello di rappresentare e di valorizzare il concetto di bellezza dei preziosi Made in Italy. Ho pensato quindi di realizzare un qualcosa di originale, che potesse vivere in una nuova forma ed essere ammirato da diversi punti di vista".

Testimonial per l'occasione Valeria Altobelli, sulla quale sarà possibile ammirare la "Black & White Diamonds Collection", gioielli di spiccata ispirazione Liberty, composta da una collana realizzata con un diamante nero taglio goccia di ct 13,68 e da 6 diamanti bianchi taglio brillante di ct. 0,56 totali, in oro bianco.

Ma anche da un anello realizzato in oro bianco con diamante nero naturale taglio brillante ct. 9,26 e da 6 diamanti bianchi taglio brillante di ct. 0,56 totali; da un bracciale e da orecchini in oro bianco con brillanti bianchi e neri.

Altre splendide modelle saranno le protagoniste del "quadro moda" organizzato nell'esclusiva Sala Venezia dell'Hotel St. Regis Rome, nel quale sarà possibile ammirare anche la Collezione Musiva, pezzi unici lavorati a mano con materiali semipreziosi.

Share
comments

Moda