Daniel Wellington sbarca in Italia con Watch/Lab

DANIEL WELLINGTON580

Una presentazione in autentico lifestyle svedese per presentare una novità nel settore italiano di orologi e lifestyle in cui è tempo di nuovi stili e nuovi ritmi: gli orologi di design Daniel Wellinghton, marchio che è già un cult per tutti gli estimatori delle ultime tendenze. 

Minimalisti e classici, preppy e contemporanei, gli orologi Daniel Wellinghton esprimono perfettamente il nuovo successo della creatività nordeuropea, sempre più apprezzata per il particolare mix fra toni sofisticati, purezza e understatement.

Il lancio in Italia è curato da watch/lab realtà distributiva specializzata in marchi di nicchia. Una società italiana doc, ma con un taglio e una visione internazionali, rivolti a captare le tendenze e i fenomeni di stile più originali in giro per il mondo e a lanciarli nel nostro mercato. 

Il nuovo player è un progetto dei fratelli Giglio, terza generazione di una dinastia napoletana che ha nel Dna la diffusione dell'orologio nel canale gioielleria. 

Insieme a loro, Nicola Bobbio Pallavicini nel ruolo di partner e general manager di watch/lab, che porta la sua vasta esperienza maturata in realtà di respiro mondiale come Binda, lavorando fra Milano, Hong Kong e Lugano dove negli ultimi anni si è impegnato nel rilancio internazionale di uno storico marchio svizzero.

Share
comments

Moda