Replay lancia Laserblast L.I.F.E., il denim ecosostenibile

replay campagna

In occasione del lancio dell'innovativa collezione Laserblast L.I.F.E., Replay ha reclutato due modelli d'eccezione attivi nella protezione dell'ambiente.

La capsule collection Laserblast L.I.F.E. coniuga la tecnologia Laserblast a basso impatto ambientale, in grado di ridurre drasticamente il consumo di acqua, con l'uso di pigmenti minerali colorati di origine naturale. Il risultato è una delle linee di denim più sostenibili mai realizzate finora.

A sottolineare l'impegno ambientale di questa collezione, Replay ha selezionato due personalità realmente coinvolte in attività dal forte impatto etico e impegnate a migliorare il mondo in cui viviamo.

Accomunati dagli stessi ideali, gli Eco-Warriors for L.I.F.E. sono i migliori ambasciatori dell'essenza della nuova collezione e dello spirito ribelle insito nel brand Replay.

L'attrice e modella norvegese Aleksandra Orbeck-Nilssen ha creato il fondo Nanofasa (www.nanofasa.com) per la salvaguardia della natura in Namibia ed è una delle principali portavoce dei problemi ambientali dell'Africa in tutto il mondo.

Il suo connazionale Enok Groven è il volto maschile della campagna, nonché fondatore di Fashion Against Climate Change (https://www.facebook.com/groups/fashionagainstclimatechange/), newsgroup sulle tematiche ecologiche legate all'industria della moda.

La nuova campagna socialmente impegnata di Replay, che sarà lanciata il 16 giugno sui social e sul sito replay (www.replay.it), avrà come leitmotif immagini raffiguranti gli scontri fra ribelli attivisti e forze dell'ordine.

Un corto-shock di due minuti che ritrae gli Eco-Warriors nelle loro animate battaglie a tutela dell'ambiente.

Il filmato sarà accompagnato da immagini di campagna e sarà lanciato a giugno negli store Replay di tutto il mondo e nel mondo digital.

"Gli ambientalisti sono gli eroi del mondo moderno. Agiscono senza paura delle conseguenze. Questo spirito di impegno ambientale -  ha commentato Matteo Sinigaglia, Ceo di Fashion Box -  è nel DNA di Replay.

Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre puntato su un design innovativo e la collezione Laserblast L.I.F.E. rappresenta il nostro modo di agire fuori dagli schemi".

Share
comments

Moda