Fashion Frames a Firenze

Duccio Valenti580

Il 18 giugno 2014 a Palazzo Gaddi di Firenze in scena "Fashion Frames", una serata per celebrare la moda, i nuovi trend e la bellezza di quattro continenti.

Una decina tra designer e stilisti mostreranno agli appassionati di moda, giornalisti, blogger e personaggi del jet-set fiorentino le loro creazioni di moda (abiti, gioielli, accessori, make-up), in un allestimento artistico ispirato alle atmosfere di una sala da gioco, con possibilità di prendere in mano una racchetta e sfidarsi, e un'apericena con i vini della Fattoria Vignavecchia.

Tra i nuovi talents a Fashion Frames ci saranno: gli abiti di Es'Givien, Karmaloog Design, e Sonia Lupo, le borse di Clemsa, i gioielli di Claudia Hamers, le scarpe di Duccio Venturi e i profumi di My7Ways.

Fashion Frames, giunto alla sua seconda edizione, è ideato e organizzato da Cristina Egger che – in occasione del prossimo Pitti Immagine Uomo (17-20 giugno 2014) – proporrà nel salone di Palazzo Gaddi, nel cuore del capoluogo toscano, un viaggio nel mondo della bellezza, con tutte le sue declinazioni e contaminazioni di stile all'insegna del "fusion".

A dare effervescenza all'evento HM Makeup eseguirà una fashion performace attraverso le loro acconciature e trucchi dove mostreranno i trend relativi ai quattro continenti, all'interno di un esclusivo cocktail-apericena.

Non solo: spazio alla musica, con la performance live di un Dj, e all'arte: l'artista internazionale Cristiano Petrucci presenterà le sue sculture realizzate con migliaia di palline da ping pong che si accendono con delle luci led.

Una scelta ben precisa, un elemento di "rottura" per marcare il contrasto tra la modernità dei tavoli da ping pong – dove modelle e ospiti potranno fare partite amichevoli – e la classicità del salone del '500.

L'evento è realizzato in sinergia con la Camera dei Buyers della Moda: la partnership tra la Camera e Amsterdam Fashion Tv vedrà collaborare le due entità in modo strategico a partire da Pitti Uomo 86, per dare una maggiore eco internazionale agli eventi.

Share
comments

Moda