LA CASA MODERNA SU MISURA PER TE

cucina moderna 570

La Casa Moderna: con 70 negozi in Italia è il partner, il luogo dove prende forma, oltre alla casa ideale, ogni progetto di business che considera l'interior design un valore aggiunto.

Tante soluzioni per arredare e lavorare nel nuovo catalogo HOME & BUSINESS: dalla proposta del singolo prodotto al progetto chiavi in mano. La Casa Moderna, il partner ideale nello sviluppo di progetti di arredamento nell'ambito residenziale privato, sempre più viene scelto dal settore business, in tutte quelle realtà in cui l'interior design diventa fattore complementare al successo. Basta pensare alle tante formule di accoglienza "light" e agile come bed & breakfast, piccoli hotel, abitazioni destinate a soggiorni brevi, ma anche abitazioni da mettere a reddito per periodi più lunghi. Senza dimenticare gli uffici, tradizionali luoghi di lavoro, a cui viene riservata ormai grande attenzione, curandone l'atmosfera oltre all'efficienza tecnica.

Zona living HOME Business 570

Zona living HOME & Business

In tutti questi casi, per realizzare progetti di qualità improntati ad un'estetica contemporanea, che si fanno notare per una cura spesso sinonimo di customizzazione, La Casa Moderna diventa il referente perfetto per: la vicinanza al cliente, sia con la consulenza e il catalogo on-line che capillare con i 70 punti vendita in Italia: l'ampiezza del catalogo cui ispirarsi, per ogni ambiente casa o spazio lavoro. Cucine, divani, mobili living, complementi (indoor e outdoor), luci, tappeti, tavoli e scrivanie, rivestimenti sono solo alcune categorie che consentono, partendo dal prodotto singolo, la realizzazione di un mood completo; la possibilità di passare alla personalizzazione del proprio progetto, sviluppandolo con la consulenza dei 350 interior designers che operano nei vari negozi. Tutto su misura se necessario.

CMAERA DA LETTO 570

Stanza hotel HOME & Business

Senza dimenticare la velocità di realizzazione del progetto nata dalla comodità di avere come referente un unico interlocutore che garantisce un servizio chiavi in mano. A questi elementi il team di La Casa Moderna, riconosce un indiscusso valore che diventa obiettivo condiviso col cliente: dalla loro combinazione efficace, in termini di tempistiche e rispetto dei budget nell'ottenere il risultato cercato, dipende ogni buon progetto di business, come racconta la storia stessa di La Casa Moderna, esempio virtuoso di un brand di successo. La Casa Moderna: per inventare o rinnovare casa tua. Per organizzare al meglio la seconda casa. Per arredare gli ambienti di lavoro. Con la comodità degli interior designer a tua disposizione per il progetto. E il vantaggio di un gruppo nazionale d'acquisto, per poterti offrire le migliori condizioni sul mercato!

HOME Business 570

Riceviamo da ufficio stampa Clara Buoncristiani e volentieri pubblicchiamo

Share
comments

Design