L'UNICITÀ PROGETTUALE DI LA CASA MODERNA INCONTRA L'INNOVAZIONE E LA VERSATILITÀ DI LAMINAM

Riceviamo da Ufficio Stampa Clara Buoncristiani e volentieri pubblichiamo. 

la casa moderna 1 570pdv

La trasversalità e l'unicità progettuale di La Casa Moderna incontrano l'innovazione e la versatilità di Laminam. Una sinergia siglata a settembre 2020 per un'offerta sempre più flessibile, personalizzata e attenta alle esigenze del cliente, privato o architetto. arreda.net: Un consorzio d'acquisto che dal 1996 svolge un'incessante ricerca per identificare arredi e complementi dal vasto panorama della produzione Made in Italy per offrire una proposta articolata che beneficia di un'economia di scala. Che trova espressione ne La Casa Moderna, marchio registrato, una collezione di arredamento, che è chiaramente individuata in oltre 60 negozi in Italia con un'ampia gamma di prodotti, che si possono scegliere anche online. Tutto questo è La Casa Moderna. Ed è proprio l'attenzione e la cura di La Casa Moderna, nella selezione di aziende prestigiose conosciute a livello internazionale, espressione d'eccellenza, che porta al più recente accordo con Laminam per la fornitura di superfici ceramiche per gli ambienti cucina, living e bagno.

la casa moderna 3 570pdv

Un'intesa importante di reciproco vantaggio: Laminam entra nel pull dei 60 punti vendita La Casa Moderna in Italia. Per arreda.net è la riconferma del proprio impegno nel dare valore all'italianità e alla qualità. Dichiara Luigi Bocca, CEO di arreda.net: "Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione che va a completare la nostra proposta con un partner leader del settore, dalla qualità indiscussa. Una realtà fondata nel 2001 subito apprezzata dal mercato. Noi di arreda.net siamo nati solo qualche anno prima come manifestazione del connubio di talenti autentici, attenti alle singole esigenze per una nuova visione moderna e dinamica del mercato. Ciò ci fa percepire come un gruppo unito capace di fronteggiare un mercato complesso e in continuo cambiamento, grazie ad obiettivi comuni e progetti innovativi. Un sentire che abbiamo riscontrato anche in Laminam che ha fatto dell'innovazione tecnologica uno dei punti di successo." Gli fa eco Massimo Baroni, Direttore Vendite Italia di Laminam.

la casa moderna 2 570pdv

"Siamo un marchio – dichiara – in continua evoluzione e crescita: la nostra nuova brand identity è impostata sul concetto che siamo noi i designers dei nostri spazi. Il nostro nuovo sito accoglie i visitatori con un invito: crea il tuo mondo. La stessa prospettiva, anche se espressa in altri termini, con cui arreda.net si propone ai suoi clienti. Grazie a questa unità di visione, è risultato molto naturale sigillare questa partnership. arreda.net è una realtà di alto livello di cui condividiamo l'attitudine a fornire servizi integrati e assistenza ai clienti dall'inizio alla fine per realizzare i loro sogni." La ricca e varia offerta de La Casa Moderna spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all'esterno. Ma non solo, anche arredo bagno e accessori, elementi salvaspazio e cabine armadio. E ancora tanti complementi: lampade, illuminazione, tappeti, oggettistica, rivestimenti, porte e sistemi scorrevoli. Ora con Laminam si completa la proposta accogliendo l'esigenza del cliente qualificato, che sempre più chiede una consulenza personalizzata e innovativa.

ARREDA.NET
Corso Galileo Ferraris 6, 12100 Cuneo (CN), Italy
www.lacasamoderna.it 
www.arreda.net 

 

Share
comments

Design