LA CASA MODERNA, UNICITÀ E ORIGINALITÀ

Setting Carte da parati Inkiostro Bianco con tavolo Porter 570

La Casa Moderna è unicità del proprio servizio: una formula dove anche le esigenze decorative trovano risposta e che, piacendo al cliente finale, è destinata a trovare sempre più negozi affiliati. La decorazione è un elemento chiave del design d'interni. Per questo i cataloghi 2021 e gli shop sempre più numerosi che aderiscono alla filosofia di La Casa Moderna, metteranno in scena le nuove collezioni di carte da parati e tessile letto sviluppate in esclusiva per il brand da affermati player dei rispettivi settori, ovvero In kiostro Bianco e Svad Dondi. Le collezioni garantiscono unicità ed originalità, tenendo d'occhio le tendenze più apprezzate dell'interior design contemporaneo in termini di cromie e motivi decorativi. Per le carte da parati sono le geometrie macro, i motivi classici rielaborati in chiave ironica, gli effetti jungle i temi più attuali.

Setting Carte da parati Inkiostro Bianco con letto Wish Compact 570

Per il tessile letto, in raffinato raso o percalle di cotone, si enfatizzano i decori floreali delicati e le piccole geometrie da abbinare a quelle astratte più evidenti. A completare l'offerta decorativa il tappeto, con proposte in grado di dialogare a rafforzare i mood circostanti. Una proposta pensata per una casa dai particolari ricercati, dove l' estetica si nutre di linguaggi molto diversificati e può coordinare le scelte macro con i dettagli, che tanta forza hanno nel definire un'atmosfera domestica: il tutto risolto in un unico luogo / con un unico interlocutore, La Casa Moderna, che sa raggiungere agevolmente il cliente con gli strumenti evoluti del digitale per poi fornire un prezioso servizio di consulenza personalizzata con il team degli interior designers, per portare a compimento con successo ogni progetto.

Setting Corredi Notte Blues 570

La stessa carta vincente che conquista il cliente finale è quella che convince sempre più shop a diventare affiliati La Casa Moderna: domanda ed offerta convergono nell'efficacia di una
struttura (catena di negozi) e filosofia (supporto globale) dove il bello e la qualità del Made in Italy, nell'arredo e decorazione, sono declinate in una gamma sempre più ampia di tipologie di prodotto per soddisfare ogni esigenza del cliente senza dispersione di energie e in tempo,rispettando i budget. La Casa Moderna e il gruppo d'acquisto Arreda.net, di cui è estensione, è l'unico gruppo di negozi indipendenti di arredo. Per affrontare con velocità le nuove sfide ed evoluzioni a cui il mercato è sottoposto, con tanti vantaggi non ultimo il beneficiare di una comunicazione multicanale organizzata. Con campagne web dirette e personalizzate sul punto vendita e studiate ad hoc.

Riceviamo da Ufficio Stampa Clara Buoncristiani e volentieri pubblichiamo.

Share
comments

Design