Milano Design Film Festival 2014

renzopiano580

Torna con la sua seconda edizione il Milano Design Film Festival, in programma nel capoluogo lombardo dal 9 al 12 ottobre 2014 al cinema Anteo, una nuova piattaforma multicanale, patrocinata dal Comune di Milano e da Expo 2015 che si caratterizza per l'alta qualità dei contenuti e da un'inedita ed efficace capacità di dialogo con il pubblico.

MDFF è un progetto che mira alla divulgazione del design, del progetto e della creatività, ma è anche espressione della voglia e della capacità di innovare per creare sistemi di comunicazione sempre più ricchi ed evoluti.

La kermesse presentarà il meglio degli ultimi film documentari su design, architettura, urbanistica e ambiente, attraverso una programmazione speciale che prevede 4 giorni di proiezioni conditi da incontri, conversazioni e un concorso a tema.

Per l'occasione, il cinema di via Milazzo 9 verrà rinnovato con il supporto degli sponsor aderenti al progetto, creando un temporary design site all'interno dello storico locale milanese degli anni Trenta

L'evento aperto al pubblico è gratuito, permettendo così alla città di Milano di essere ancora una volta protagonista con un progetto internazionale legato al design.

www.milanodesignfilmfestival.com

Share
comments

Design