Robertaebasta e Scavia: African Dream

IMG 0370 580
Giovedì 10 aprile 2014, ore 19 Galleria Robertaebasta, Via Fiori Chiari 3 Milano, sarà il suggestivo tema animalier il protagonista dell’evento “AFRICAN DREAM, NATURAL DESIGN” organizzato da Robertaebasta e Scaviain occasione del Salone del Mobile 2014.
 
Giovedì 10 aprile, dalle ore 19, la galleria milanese Robertaebasta di via Fiori Chiari 3 si calerà in un’atmosfera di festa magica e selvaggia per accompagnare i suoi ospiti in un viaggio incantato.
 
La vocazione al bello è da sempre la cifra stilistica di Roberta Tagliavini, titolare della Galleria "Robertaebasta" in Via Fiori Chiari n 2 (Milano), e operante dal 1967 nel settore dell'antiquariato con una predilezione per le arti decorative del XX Secolo.
 
Non solo mobili, tappeti ed oggetti di design ispirati alla moda Déco che negli anni 30 omaggiava terrelontane e foreste africane, ma anche gioielli che reinterpretano gli stessi temi esotici con i suoi protagonisti faunistici e floreali disegnati dall’estro artistico di Fulvio Maria Scavia e realizzati in oro con diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri e altre pietre preziose.
 
I gioielli della collezione Scavia rimarranno eccezionalmente esposti presso la galleria Robertaebasta i giorni seguenti e per tutta la durata del Salone del Mobile. Ancora una volta con la sua esclusiva visione artistica Robertaebasta lascia il segno nel nome di un gusto personale, cosmopolita e raffinato che traina con sapiente ricerca e rinnova la favola dell’estetica contemporanea e delle sue manifestazioni più interessanti e suggestive.
 
Share
comments

Design