Concerti del Gusto di Friuli Via dei Sapori

FVG Via dei Sapori Grado580

A Grado (GO), il 29 luglio, secondo appuntamento dei Concerti del Gusto 2014 di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, che mettono in scena in luoghi di grande suggestione quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia. 

Aaffacciati al tramonto, sulla passeggiata a mare di Grado, ritorna quello che ormai è diventato un tradizionale, e atteso, appuntamento estivo di stile e mondanità del calendario gradese, che quest'anno sarà all'insegna del motto "Salviamo il pane".

Protagonista sarà la cucina dell'estate, con i suoi sapori e i suoi colori, liberamente interpretata dagli chef dei 20 ristoranti del gruppo, che cucineranno in diretta, davanti al pubblico piatti di alta creatività, nei quali il pane sarà elevato a ingrediente.

Accanto ad ogni chef, 22 vignaioli proporranno raffinati abbinamenti fra cibi e vini ed il percorso alla scoperta dei sapori del Friuli Venezia Giulia vedrà protagonisti anche raffinati prodotti dei 16 Artigiani del Gusto.

La cena spettacolo sarà inoltre l’occasione per degustare i prodotti, i dolci, i gelati, il caffè, le grappe degli artigiani del gusto, partner dei ristoratori di Friuli VG Via dei sapori.

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Tel 0432 538752
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.friuliviadeisapori.it

Share
comments

Territorio