Amori 4.0: viaggio nel mondo delle relazioni di oggi

Amori 4.0 580

Una fitta rete di psicologi, psicoterapeuti ed altri professionisti nel mondo delle relazioni del Terzo Millennio, per il secondo anno consecutivo metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione di cittadini e colleghi, incontrandoli sui temi degli affetti nell'era digitale. 

Dal 14 febbraio al 7 aprile 2019 la rassegna "Amori 4.0: viaggio nel mondo delle relazioni di oggi" partirà da Roma per arrivare a Cattolica (RN), facendo tappa in tante città italiane quali Parma, Padova, Bologna e Rimini.

Con incontri, seminari e laboratori (perlopiù gratuiti) che coinvolgeranno il pubblico presente per rendere ogni evento un'esperienza partecipativa e piacevole per tutti.

Il progetto nato nel 2018 dall'intuito della dott.ssa Amalia Prunotto, psicoterapeuta padovana, e dal modello Lidap Onlus sez. di Parma, porrà al centro di questa seconda edizione l'amore sano e duraturo e il mondo affettivo declinato al Maschile, attraverso il percorso "Le ferite di Ercole", ideato con l'obiettivo di chiarire "Quello che gli uomini non dicono (e le donne vorrebbero comprendere)", per superare le difficoltà di relazione e favorire la comunicazione tra uomini e donne.

Per conoscere gli eventi in programma: www.amoriquattropuntozero.net 
Facebook: Amori 4.0
Per altre info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Eventi