WANDERLUST 108: TORNA L’UNICO MINDFUL TRIATHLON AL MONDO E ANNUNCIA LE QUATTRO DATE ITALIANE, CON UNA GRANDISSIMA NOVITÀ
L’evento dedicato alla consapevolezza targato Wanderlust farà tappa a settembre con quattro imperdibili appuntamenti.
Alle storiche date di Milano e Roma si aggiunge una grandissima novità, Venezia!
Wanderlust torna in Italia riconfermando l’iconico format Wanderlust 108: una giornata di unione e consapevolezza dedicata al benessere, mentale e fisico. L’occasione perfetta per praticare insieme alla grande community dei Wanderlusters il Mindful Movement, compiendo il primo passo verso la propria Versione migliore, il Vero Nord.
L’evento, ospite dei parchi più belli delle città italiane, si riconferma con successo per l’ottavo anno consecutivo con una grande novità: la nuova tappa di Venezia pronta ad accogliere tutta l’energia e le emozioni di una community ancora più ampia.
Per il 2024, gli appuntamenti avranno luogo a:
- Milano, sabato 21 e domenica 22 settembre presso il prestigioso Parco di City Life.
- Venezia, sabato 28 settembre presso il Parco di San Giuliano, affacciato direttamente sulla splendida laguna di Venezia.
- Roma, sabato 5 ottobre, presso il suggestivo Parco degli Acquedotti.
Quattro tappe di questo straordinario viaggio interiore di scoperta e crescita personale dedicato a tutti coloro che vorranno condividere i valori di una vita sana, consapevole e ispirata. Un programma ricco di tantissime novità all’insegna del benessere e della condivisione. Wanderlust 108 è un’occasione unica per celebrare i valori del Mindful living. Un susseguirsi di momenti, da vivere insieme, caratterizzati dalla ricerca della consapevolezza di sé.
Un emozionante Triathlon per un’incredibile esperienza all’aria aperta composto da Corsa, Yoga e Meditazione. Un inizio carico di energia grazie alla Corsa di 5km guidata da runner professionisti: un’attività adatta a tutti, con la possibilità di camminare e di godersi una rigenerante passeggiata o di seguire un’attività alternativa di Mindful Fitness direttamente dal main stage. A seguire una sessione di Yoga Flow di 60 minutiseguita da una sessione di Meditazione guidata, per toccare nel profondo lo spirito di ognuno di noi. A condurre le attività dal Main Stage, Talent e maestri spirituali di fama nazionale ed internazionale che guideranno i partecipanti attraverso le loro pratiche, Dj Set e musica dal vivo ad accompagnare tutte le attività. Un programma eterogeneo, una proposta accessibile ed inclusiva rivolta ad un ampio
pubblico: dai mat lovers a chi si avvicina al mondo dello yoga per la prima volta!
Il risultato? Una giornata ricca di emozioni, divertimento, connessione, rigenerazione, ed esperienze immersive e coinvolgenti. E non è finita qui!
Non solo yoga e meditazione a Wanderlust 108! Nel pomeriggio, al termine del Mindful Triathlon, la ricerca della propria versione migliore potrà essere esplorata a 360° attraverso le attività “The Uncommons” incluse nel biglietto: sessioni esperienziali workshop, speech condotti dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner della zona. Yoga in the Dark, Cerimonia del cacao, Thai Chi, Sound Bath, Yoga flow & Sound Healing Journey sono solo alcune delle attività che l’anno scorso hanno coinvolto ed appassionato i partecipanti.
Qualità e sostenibilità, valori fondanti di Wanderlust 108, saranno una testimonianza tangibile all’interno del Village, aperto a partecipanti e visitatori, dove sarà possibile visitare il Kula Market, il tradizionale mercatino olistico esclusivo di Wanderlust, l’area True North Cafè dove sarà possibile concedersi una pausa ristorativa e tutte le aree dei Wanderlust Partners con le loro attività e proposte.
Nel segno di 108:
108, numero sacro dello yoga, ci ricorda ciò che tutti noi abbiamo in comune:
- “1” = Unione: nell’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
- “0” = Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
- “8” = Infinite possibilità: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del nostro Vero Nord
Dal 20 Marzo, sarà possibile consultare la programmazione completa e acquistare i biglietti di MILANO, VENEZIA e ROMA presso il sito ufficiale: https://italy.wanderlust.events/