Todi Festival 2017 si prepara per il debutto

Todi580

Todi Festival si prepara per il debutto. La trentunesima edizione si svolgerà dal 26 agosto al 3 settembre. In attesa che il sipario si alzi sul palcoscenico del Teatro Comunale, dove Serra Yilmaz inaugurerà il cartellone con Grisélidis, memorie di una prostituta per la regia di Juan Diego Puerta Lopez, da oggi, sabato 29 luglio, è operativa la biglietteria di via Mazzini, a Todi.

All'ufficio, che si trova nello stesso stabile del Teatro Comunale, sarà possibile acquistare i biglietti degli spettacoli proposti, appunto, al Comunale, ma anche dei due appuntamenti in piazza del Popolo: Michelangelo con Vittorio Sgarbi, previsto per sabato 2 settembre, e Roberto Vecchioni che firmerà il concerto di chiusura, domenica 3 settembre.

I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sito www.todifestival.it e cliccando direttamente sullo spettacolo a cui vuole partecipare, oppure sul sito www.ticketitalia.com.

Sempre dal sito del Festival, è possibile prenotare anche i posti per gli spettacoli gratuiti proposti nell'ambito di Todi OFF e Around Todi. Il giorno dello spettacolo è comunque necessario ritirare il tagliando relativo alla prenotazione stessa. I posti restano riservati fino a 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, poi torneranno ad essere a disposizione per il pubblico che è rimasto in lista d'attesa.

La biglietteria sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Il lunedì l'ufficio resterà chiuso, ad eccezione dei giorni del festival. Per informazioni è attiva, negli stessi orari di apertura, la linea dedicata 327 6353257.
Todi Festival vi aspetta dal 26 agosto al 3 settembre 2017!

www.todifestival.it
Facebook, Twitter, Instagram: @TodiFestival
YouTube:www.todifestival/youtube

Share
comments

Eventi