Lady Drink a Milano, il cocktail secondo le donne

lady drink580

Ancora una volta, com'è ormai nella sua formula unica e consolidata, Lady Drink si conferma un evento-concorso destinato a premiare la professionalità femminile del bere miscelato. Professionalità sempre più diffusa e qualificata.

Ormai da tempo, infatti, dietro il banco di american e cocktail bar, discoteche e pub, lounge cafè e locali di tendenza sono sempre più numerose le ragazze che preparano e servono cocktail eccellenti, che nulla hanno da invidiare a quelli dei colleghi maschi.

Anche quest'anno sarà inserita in un contesto dedicato al canale Ho.Re.Ca. che si svolgerà a Milano il 20 ottobre all'Enterprise Hotel Corso Sempine 91 – Milano e sarà aperto a tutte le professioniste della miscelazione Bar Ladies, aggiornatissime ed educate, che esercitano con innata naturalezza, una professione avvincente.

Proprio a testimonianza della loro preparazione e bravura oltre un centinaio di Bar Ladies, grandi professioniste giungeranno da tutte le regioni italiane per sfidarsi nell'arte della miscelazione.

Il primo concorso Lady drink si è svolto nel 1996 a Perugia, è tuttora unico non esistendo, in nessuna nazione del mondo, competizioni di questo genere" ci racconta Danilo Bellucci, patron del Concorso, che coadiuvato dal suo braccio destro Michele Di Carlo, cura da sempre l'organizzazione e la selezione delle ricette

 

Il primo concorso Lady drink si è svolto nel 1996 a Perugia, è tuttora unico non esistendo, in nessuna nazione del mondo, competizioni di questo genere” ci racconta Danilo Bellucci, patron del Concorso, che coadiuvato dal suo braccio destro Michele Di Carlo, cura da sempre l’organizzazione e la selezione delle ricette
Share
comments

Eventi