Torna in Friuli Ein Prosit dedicata al vitigno autoctono

EIN PROSIT580

La sedicesima edizione di Ein Prosit si terrà sempre a Tarvisio e Malborghetto, in provincia di Udine, da giovedì 16 a domenica 19 ottobre

Con un mese d'anticipo rispetto al passato, vuole fare da vera e propria vetrina soprattutto dell'eccellenza della produzione vinicola da vitigno autoctono nazionale e internazionale. 

Propone un programma da record, davvero senza precedenti: 90 appuntamenti tra cene stellate, degustazioni guidate, mostra assaggio, laboratori dei sapori (a cura di Enzo Vizzari, Direttore delle Guide dell'Espresso) e incontri con 150 tra i più importanti produttori del panorama enogastronomico italiano e internazionale.

Ein Prosit è la principale rassegna enogastronomica del Nordest Italia in grado di richiamare in Friuli Venezia Giulia migliaia di appassionati e gourmand da tutta Italia e da diverse località oltre confine, in primis dalle vicine Austria e Slovenia.

Credit immagine: Fabrice Gallina.

Ein Prosit, si legge la principale rassegna enogastronomica del Nordest Italia in grado di richiamare in Friuli Venezia Giulia migliaia di appassionati e gourmand da tutta Italia e da diverse località oltre confine, in primis dalle vicine Austria e Slovenia.

Share
comments

Eventi