Milano Autumn Polo con cene stellate

polo cavallo1Dall'11 al 15 settembre si svolge a Milano l'Audi Polo Gold Cup che avrà come palcoscenico la centrale Piazza d'Armi della Caserma Santa Barbara.

Il circuito, che riunisce i più prestigiosi tornei di polo che si disputano in Italia, dopo aver fatto negli anni tappa e segnato il debutto di questa antica disciplina in luoghi di grande appeal come la Costa Smeralda o Forte dei Marmi, arriva nel capoluogo lombardo per la prima volta.

Il "Milano Autumn Polo" prevede cinque giornate di match, il primo nel tardo pomeriggio, alle 18, e il secondo alle 20,30 circa sotto la luce dei riflettori. Le squadre sono 6 e altrettante le bandiere dei paesi rappresentati dai giocatori in campo: Argentina, Brasile, Canada, Italia, Germania e Svizzera.

Alla fine delle gare per tre sere da non mancare anche gli appuntamenti con il buon cibo. Si svolgeranno una serie cene con servizio garantito dal Gruppo Al Toulà di Treviso con l'attenta supervisione del signor Arturo, da sempre patron del catering dell'omonimo ristorante storico di Treviso.

Prevista la presenza anche di chef stellati come Gennaro Esposito, Giancarlo Morelli e Norbert Niederkofler.

Rosita Dorigo

Share
comments

Eventi