CONNUBIO TRA GUSTO E DESIGN IL MENÙ STELLATO DELLA FAMIGLIA CEREA PER DENTROCASSA EXPO

dentro casa expo brescia itin 22 570

Artigianato, cultura, e territorio per rinnovare il design conservando la tradizione. Tante le novità dell'edizione 2022, tra cui le dirette streaming dagli stand e "A Cena da Vittorio"

Arredi, complementi, finiture, interior design, garden, wellness e sostenibilità. Mostre, food e tanto altro. È davvero ricco il programma che proporrà la nona edizione di Dentrocasa Expo, la fiera dedicata al design, all'arredamento e ai servizi per la casa. Due weekend dedicati al Brixia Forum di via Caprera, a Brescia: 5, 6 novembre e 12, 13 novembre. Tante le novità dell'edizione 2022, tra cui le dirette streaming dagli stand e "A Cena da Vittorio" con la famiglia Cerea.

"Sappiamo cosa rappresenta "Vittorio" per il territorio lombardo e quanto prestigiosa sia la sua storia nel panorama dell'Alta Cucina –dichiara Silvia Ingravallo, Exhibition Manager, Events Factory Italy - L'obiettivo è di rendere accessibile ciò che con la pandemia non ci è stato concesso. In questa iniziativa, che abbiamo chiamato appositamente A cena da Vittorio, le persone potranno cenare non da Vittorio, ma con Vittorio, perché tutto quello che farà lui e il suo staff in questa cena speciale, sarà condiviso con gli ospiti in diretta.

dentrocasa expo logo 22 itin 570

Sarà come cenare nella cucina di un grande chef e mentre si gustano i suoi capolavori si vive anche l'esperienza della progettazione e la preparazione del piatto. Voci, segreti e soprattutto soluzioni. Riservarsi un posto a cena in questo evento esclusivo, sarà una vera esperienza per tutti". "Siamo felici di poter partecipare a questa manifestazione, - Francesco Cerea, Ristorante Da Vittorio - che raccoglie tanto le firme più prestigiose quanto le giovani promesse del mondo del design, portando la cucina firmata di Da Vittorio, con due cene di gala e un nostro workshop dedicato al principe dei piatti del territorio, i casoncelli".

"Il concetto di casa è cambiato e la pandemia è stato un acceleratore di questa trasformazione. DentroCasa Expo, è il racconto del design frutto dell'ingegno e della tradizione del made in Italy che nasce nella provincia produttiva italiana, di cui questo meraviglioso territorio ne è una prova di eccellenza. – dichiara Donato Loria, Manager del Gruppo BolognaFiere e CEO, Events Factory Italy – I mercati non comprano prodotti ma le storie e la cultura che li caratterizzano.

Francesco Cerea itin 22 570

Francesco Cerea

DentroCasa Expo ha numerose storie da raccontare attraverso i suoi espositori, è un contenitore ricco di valori che trasmette il meglio della tradizione locale e facilita nuove opportunità di business. "Un nuovo format, per una fiera esperienziale" - afferma Silvia Ingravallo – Tutte le iniziative sono state pensate per dare massimo protagonismo agli espositori. DentroCasa Expo diventa una fiera polisensoriale, tutta da gustare".

Altra novità è DentroCasa Live: le dirette streaming dagli stand racconteranno e faranno emergere la cultura e i valori che i prodotti rappresentano. I collegamenti dai singoli stand racconteranno al pubblico, non più solo quello che succede nel contenitore fiera, ma il contenuto autentico. Un grande veicolo di comunicazione in un momento in cui la pandemia ha spostato l'importanza della comunicazione verso il live e la diretta.

ingravallo loria itin 22 570

Silvia Ingravallo e Donato Loria

BRESCIA - BRIXIA FORUM
5/6 – 12/13 novembre
ORARIO 10-19
INGRESSO GRATUITO

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
https://eventsfactoryitaly.it/evento/dentrocasa-expo/ 

 

Riceviamo da Daniela Fabietti e volentieri pubblichiamo

Share
comments

Eventi