A Cattolica Street Fud Festival e altri eventi plastic free

cattolica-in-fiore580

A primavera germogliano gli eventi plastic free nella "Regina dell'Adriatico", dove dallo scorso febbraio l'Amministrazione comunale ha messo al bando l'utilizzo di stoviglie in plastica monouso nell'ambito delle manifestazioni pubbliche.

A pochi passi dal mare e dall'Acquario di Cattolica (RN),  si può vivere il centro cittadino con i suoi viali e le piazze con splendide fontane, dove si partirà il 19 aprile 2019 con "Street FUD Festival - Pasqua Edition", raduno dei birrifici artigianali più premiati d'Italia con oltre 20 trucks che fino al 25 aprile porteranno l'alta qualità del cibo di strada.

Lo stesso periodo coinciderà con la 47esima edizione di Cattolica in Fiore, la mostra mercato di fiori e piante ornamentali che si svolgerà in città dal 28 aprile al primo maggio.

E ancora, il 24 aprile Cattolica si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto nei Giardini De Amicis e via Curiel, grazie alla manifestazione Musica Libera mentre il 25 sarà il giorno di Ralf in Bikini, la 12 ore no stop di musica techno, minimal e house, che anima la spiaggia da mezzogiorno a mezzanotte e che ha come evento di punta l'esibizione del celebre dj.

Nella stessa giornata in Viale Bovio si potrà vivere ed ammirare l'arte del Body Painting. Per gli amanti dei motori due eventi: un ritrovo di Auto Ferrari domenica 28 aprile, ed uno di Autovetture d'epoca, giovedì 1° maggio.

Entrambi gli appuntamenti saranno i favore di A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie) ed a cura del team "Damiano è con noi".

Share
comments

Eventi