Golosaria tra i castelli del Monferrato 2019

Golosaria tra i castelli del Monferrato580

Ai nastri di partenza la tredicesima edizione di Golosaria tra i castelli del Monferrato, rassegna itinerante di luoghi e di gusti. Appuntamento per sabato 30 e domenica 31 marzo 2019.

Il territorio monferrino, infatti, è costellato per l'occasione da appuntamenti, feste, assaggi ed eventi culturali.

Alcune location, come il castello di Casale Monferrato (produttori, cucine di strada e birre artigianali) e il castello di Uviglie a Rosignano Monferrato (vino, champagne e bollicine), sono vive per tutto il weekend, animate anche da un consistente numero di espositori selezionati tra i magnifici produttori del best seller ilGolosario. Altre, invece, si animano per eventi specifici il sabato o la domenica.

Le cucine di strada animeranno il castello di Casale Monferrato (sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 10 alle 19) e un elenco di strutture ricettive e alberghi che hanno aderito alla manifestazione con convenzioni e menu speciali.

La rassegna è libera e non occorre invito. L'accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

Share
comments

Eventi