Cantine Aperte, gli appuntamenti in Trentino Alto Adige

cantine aperte trentino aa580

L'ultimo weekend del mese di maggio, come da tradizione, il Movimento Turismo del Vino organizza Cantine Aperte, l'evento enoturistico più importante e famoso d'Italia giunto alla 26esima edizione.

Non manca il programma coordinato dalla sezione Trentino Alto Adige, rappresentata dalla sua Presidente Valentina Togn, che quest'anno ha coinvolto 16 realtà sul territorio.

Un appuntamento che fa inevitabilmente parte delle #trentinowinefest, calendario di manifestazioni enologiche dedicate ai vini più rappresentativi del Trentino, coordinate e promosse dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. 

Tra le cantine aderenti, Cantina Sociale di Trento e Madonna delle Vittorie, saranno aperte solo nella giornata del sabato, Cavit e Mas dei Chini solo in quella di domenica, mentre tutte le altre - ovvero Arunda, Bellaveder, Borgo dei Posseri, Cantina Endrizzi, Cantina La Vis e Cantina Mori Colli Zugna. 

Ma anvche Cantine Ferrari F.lli Lunelli, Cembra cantina di montagna, Distilleria Marzadro, Gaierhof, Maso Poli, Cantine Mezzacorona-Rotari - sia sabato che domenica.

L'orario, salvo diverse indicazioni, va dalle 10.00 alle 18.00.

Share
comments

Eventi