Zip Zone Christmas Market a Milano

zip zone christmas market milano580

Dopo il successo di Zip Zone Eventi Milan Design 2017, torna Zip Zone. Il format di eventi creato da Alessandra Stretti che si è affermato negli ultimi dieci anni sulla scena europea, per il mese di dicembre torna in chiave natalizia. 

Trampolino di lancio per molti designer, Zip Zone continua ad essere un punto di riferimento anche per i nuovi talenti non solo nel mondo della moda, ma anche in quello dell'arredo/design e dell'arte.

La sua selezione delle collezioni è frutto di una meticolosa ricerca tra stilisti internazionali già affermati e giovani designer emergenti. 

Zip Zone Christmas Market si terrà a Milano da giovedì 14 a domenica 17 Dicembre 2017 all'interno dello spazio Atelier "Corso Como 5" in Corso Como 5. 

Una mostra dedicata a 21 designer/creativi di moda che presenteranno al pubblico le loro creazioni. Un evento pensato per adattarsi ad ogni situazione e rendere protagoniste le stesse discipline che incuriosiscono e uniscono così tante persone diverse durante il periodo natalizio.

Appassionati, esperti del settore e semplici curiosi avranno la possibilità di ammirare le creazioni di Algares, Amanda Baldan, Amaranto, Annie Collection Cashmere, Cashmere Artwork, Elifontana, Emma Scolari ed Ellepi Eyewear.

Ma anche Engines & Gentlement, FC Argento, Gio Bastian, Jolisac, I Love Cashmere, Luca Pagni, Madeintheuniverse, Mangit Collection, Orma, Ro' Skinwear, Wild-e, Von Birkin e  perchè no, trovare l'idea giusta per concludere la corsa ai regali. 

Zip Zone Christmas Market
Location: Atelier "Corso Como 5" in Corso Como 5

Orario di apertura al pubblico:
Giovedì 14 Dicembre 18:00 – 22:00
Venerdì 15 Dicembre 11:00 – 20:30
Sabato 16 Dicembre 11:00 – 20:30
Domenica 17 Dicembre 11:00 – 19:30

Share
comments

Eventi