La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro arriva a Firenze

Palazzo Pucci Firenze580

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, unica manifestazione che promuove il vero Made in Italy nel settore dei lievitati, ha scelto Palazzo Pucci come location d'eccezione per la tappa di Firenze.

L'evento infatti quest'anno è stato strutturato con una doppia edizione, a Roma nel Tempio di Adriano vicino al Pantheon il 18 e 19 novembre scorso, mentre l'edizione fiorentina è attesa per il 2 e 3 dicembre nello storico palazzo in via de' Pucci 2 a due passi dal Duomo.

Sarà una vera e propria esperienza per i visitatori in quanto, oltre a degustare i lievitati tradizionali, potranno conoscere la qualità delle materie prime e i metodi di produzione artigianale, che vede come partner è Il Consorzio Italiano del Panettone Artigianale, Ente Ufficiale di tutela e valorizzazione del lievitato più importante d'Italia.

Il palazzo è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici e in auto, utilizzando i parcheggi di San Lorenzo e Piazza della Stazione Santa Maria Novella, e a piedi in pochi minuti dagli hotel del centro.

Share
comments

Eventi