6 Ottobre, Basilico Italia si presenta a Sorrento

oreete di torta580

"Qui dove il mare luccica" lo storico Cinema Armida, per anni luogo d'incontro del jet set internazionale che giungeva in costiera in occasione del Festival del cinema di Sorrento, ancora una volta lancia la sfida dell'innovazione e della contaminazione culturale e presenta "Basilico Italia".

Un nuovo brand della gastronomia italiana che fa il suo esordio nel panorama della ristorazione d'eccellenza grazie all'intuizione di Maurizio Mastellone, patron dell'Armida e imprenditore di successo tra i più attivi in una Sorrento sempre più luogo di grande attrazione turistica.

Venerdì 6 ottobre l'inaugurazione, conferenza stampa alle ore 19 e a seguire le degustazioni di quelle che saranno le delizie di un menù ricco di prodotti del territorio. Mastellone è al lavoro da qualche mese e insieme a un team di professionisti ha setacciato la Campania alla ricerca di prodotti e professionalità di altissimo profilo, individuato alcune eccellenze e creato proposte ad hoc.

Da tempo il legame tra cibo e arte sta conquistando il gradimento e le abitudini dei consumatori e sempre più trasforma i luoghi in destinazioni di un turismo qualificato alla ricerca di nuove mozioni.

Basilico Italia si presenta al grande pubblico consapevole di rappresentare un territorio ricco di prodotti di una natura generosa e, al tempo stesso, di promuovere un'immagine attraente di un made in Italy che richiede però grande professionalità.

Tutto è pronto, dunque. "Qui in un vecchio teatro davanti al gonfo di Surriento – come disse il poeta - una nuova grande avventura italiana sta per partire lungo una rotta che non conosce confini.

Share
comments

Eventi