A Maiori la mostra Arte e Colore - Arts on tour

Maiori Costiera Amalfitana580

Un nuova tappa per l'Associazione "I 2colli" di Torre Orsina, Terni in Umbria. 

Dopo tante location in giro per l'Italia, è la volta dell'affascinante Costiera Amalfitana: è prevista per il 16 giugno 2017, l'apertura ufficiale della collettiva "Arte e Colore - Arts on tour" a Maiori (SA) presso Palazzo Mezzacapo. 

Maiori sarà la tappa iniziale, prima di Gubbio e Viterbo, di tre mostre collettive internazionali, dal titolo appunto "Arte e Colore - Arts on tour" che vedono la compartecipazioni di vari enti tra cui l'Associazione Culturale La Medusa di Gubbio. 

"Con onore ci troviamo a Maiori– dichiara Annarita Boccolini, curatrice della mostra e del progetto, - qui troviamo una location di grande prestigio ed un atmosfera ed un paesaggio unici al mondo". 

"Siamo una realtà molto attiva e ci piace ricordare tra le ultime iniziative il Premio città di Narni che ha visto presente il critico d'arte Giorgio Gregorio Grasso e la nostra presenza a Venezia a Palazzo Zenobio lo scorso settembre-" 

L'Associazione "I 2colli" opera dunque da anni nella promozione dell'arte, della letteratura e della poesia concentrando le sue attività a Terni, città natale dell'ente. 

Opera anche nel territorio nazionale per eventi che prevedono l'inserimento di artisti contemporanei, e delle loro opere, in ambienti storici di grande prestigio, come Palazzo dei Consoli e Palazzo del Bargello a Gubbio e il Museo del Colle di Viterbo. 

La Mostra "Arte e Colore - Arts on tour" sarà aperta ufficialmente il 16 giugno alla presenza degli artisti e delle Associazioni che hanno compartecipato all'organizzazione, e resterà aperta al pubblico fino al 30 giugno 2017

Per informazioni contattare la segreteria dell'Associazione "I 2colli" consultando il sito www.iduecolli.it 

Share
comments

Eventi