Vidiciatico Street Food sull'Appennino bolognese

vidiciatico street food2016a

Torna il Vidiciatico Street Food, terza edizione dell'appuntamento che per primo ha portato sull'Appennino bolognese i sapori degli autentici cibi da passeggio della tradizione italiana.

Sabato 27 (dalle 11 a tarda notte) e ancora domenica 28 agosto 2016 (dalle 11 alle 17) le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO) si riempiranno dei profumi e dei sapori di alcune delle specialità di strada più conosciute, fra gradite conferme e golose novità.

Fra gli street food presenti il panino con il lampredotto e l'insalata di trippa da Firenze, il fritto misto e le olive all'ascolana da Ascoli Piceno, il pesce fritto e gli spiedini di pesce da Rimini, il panino con la porchetta dall'Umbria, i borlenghi al pesto e il gnocco fritto modenesi, gli originali arrosticini abruzzesi, la polenta fritta e "alla spina" e tanto altro ancora.

Il tutto da gustare in completo relax comodamente seduti ai tavoli posizionati lungo le vie del paese, accompagnati da musica dal vivo e dalla beer selection a cura de La Frasca On The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad?ref=hl).

Una versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa che proporrà alla spina la sua selezione di birre di qualità italiane e straniere. 

 

Share
comments

Eventi