Torna Villaggio Goloso per appassionati delle eccellenze

bresaola livigno580

L'Osteria della Buona Condotta invita gli appassionati di prodotti dell'eccellenza alla terza edizione di Villaggio Goloso, in programma domenica 28 Giugno 2015 dalle ore 11,00 alle ore 21.30 a Ornago (MB) .

Villaggio Goloso è una manifestazione che mira a valorizzare una selezione accurata di prodotti di alta qualità dell'eno-gastronomia italiana. Costituisce un'occasione di promozione degli artigiani che contribuiscono a garantire ai clienti della Buona Condotta una cucina sana, gustosa, fatta di ingredienti genuini.

Un luogo di confronto e di sviluppo, un'occasione di collaborazione che ha come obiettivo la volontà condivisa di dare valore alla cultura eno-gastromica locale. Un evento rivolto alla conoscenza del cibo territoriale, in particolare della nostra Brianza, ma non solo!

All'interno di Villaggio Goloso il Mercato Goloso, dedicato all'esposizione e alla vendita dei prodotti selezionati affiancato ad un'area dedicata a Show Cooking e Laboratori del Gusto, per approfondire al grande pubblico tematiche legate all'agroalimentare di qualità ed alla sua sostenibilità, in un'ottica di educazione alimentare.

Share
comments

Eventi