Taste InCortina, l'Abruzzo protagonista

cortina natale580

Si svolgerà in Trentino Taste InCortina "Il Gusto del benessere. Le eccellenze in vetrina a Cortina: protagonista l'Abruzzo". Sabato 27 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la Casa delle Regole a Cortina d'Ampezzo, una manifestazione per conoscere i prodotti e i produttori dell'Abruzzo, a ingresso libero.

L'evento di degustazione e di presentazione delle più note aziende abruzzesi sarà accompagnato da una tavola rotonda - moderata dalla giornalista Elisabetta Guidobaldi, direttrice dell'Ansa Abruzzo e Molise - dal titolo "Il Gusto del Benessere", a partire dalle 15.30 presso la Casa delle Regole e il Museo d'Arte Moderna Mario Rimoldi di Cortina.

A seguire, torna l'appuntamento del Cortina Wine Club – Venissa & Vigna 1350 che proporrà la degustazione di vini estremi, rari e preziosi. Tra questi un vino estremo abruzzese di Feudo Antico, uno campano di Marisa Cuomo e una chicca prodotta dai salesiani a Gerusalemme.

E per rendere omaggio all'Abruzzo, 14 esercizi di Cortina – tra cui i ristoranti Al Camin, Tivoli, Villa Oretta, Il Caminetto eL'Altro Vissani dell'Hotel Bellevue Suites & SPA - proporranno sabato 27 sera una cena dedicata alla regione verde d'Europa, con la presenza dei prodotti forniti dalle aziende che hanno aderito all'iniziativa "Il Gusto del benessere".

Share
comments

Eventi