Un sapore 100% italiano: nasce l'aperitivo "Rossini-Candonga"

rossini cadonga580

Le migliori fragole della Basilicata, sapientemente miscelate allo Spumante Brut del Veneto a fermentazione naturale, danno origine alla fresca effervescenza del nuovo "Rossini-Candonga", l'aperitivo tutto italiano creato da Canella sull'esperienza di 30 anni di produzione del famoso "Bellini" in bottiglia.

"Un prodotto di vera qualità", come sottolinea Carmela Suriano CEO del Club Candonga, il "Rossini-Candonga" contiene ben il 30% di polpa di fragole Candonga, privo di aromi e conservanti aggiunti, senza zucchero e senza glutine e dal ridotto contenuto alcolico ma anche calorico. Pensate, solo 60 kcal. Per 100 gr di prodotto! Una vera delizia tutta da gustare!".

"A questo proposito", aggiunge Lorenzo Canella co-proprietario insieme alle sorelle Nicoletta, Alessandra e Monica della Casa Vinicola Canella, "a partire da marzo 2018 seguirà un fitto calendario di appuntamenti nei punti vendita per la degustazione del prodotto, talvolta abbinato anche alla degustazione della Fragola Candonga Top Quality per far testare direttamente al consumatore la freschezza e la genuinità di questo prodotto unico e dei suoi ingredienti".

A supportare il lancio dell'aperitivo "Rossini-Candonga" una campagna di comunicazione prevista sulla televisione generalista Rai con spot da 10" creati ad hoc.

Share
comments

Bere