CONCLUSA CORTINA COCKTAIL WEEKEND

Day2CCWFili-401

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo si è svolta a Cortina d’Ampezzo la seconda edizione di Cortina Cocktail Weekend, l’appuntamento ideato e diretto da Paola Mencarelli, con il Patrocinio del Comune di Cortina, in collaborazione con Cortina Marketing e con il sostegno di Cortina for Us.

Copia di DAY1CCWFILI 248

Grande è stato il successo della 3 giorni di eventi dedicati al mondo della mixology e alla cultura del bere consapevole e responsabile, con appassionati di drink e amanti della montagna che hanno partecipato ai vari appuntamenti organizzati per l’occasione dai Bar d’Hotel, Cocktail Bar e Event Partner CCW24.

Copia di Mixologys CupCortina Cocktail Weekend LOGO manazproductions 344

A conclusione del weekend la divertente e coinvolgente Mixology’s Cup, la Gara di Sci e Snowboard #CCW24 organizzata in collaborazione con la Scuola di Sci Snowdreamers Cortina che ha visto trionfare Chloe Orlando di Grassi&Partners in gara per l’occasione con il pettorale Amante 1530 nella categoria Sci e Ivan Patruno di Nonsolococktails nella categoria Snowboard con il pettorale Colesel. Patruno ha bissato inoltre la vittoria nella categoria mista Bartender&Hospitality.

Mixologys CupCortina Cocktail Weekend LOGO federicogaleazzi 293

Con la partecipazione straordinaria di Julian Biondi di Fermenthinks nella categoria speciale Slittino. A conclusione della gara la spettacolare esibizione del gruppo Telemark Dai che ‘ndon. La cronaca é stata commentata in diretta dallo speaker Antonio Colli, maestro di sci nordico e ex azzurro di hockey su ghiaccio e curling.

Share
comments

Bere