Illy celebra il sogno alla Triennale di Milano

illy share dream triennale milano1

Bevi un caffè, chiudi gli occhi e racconta il sogno che stai vivendo. Per la Design Week 2015 illycaffè invita a condividere il proprio sogno davanti a una tazza di caffè.

Dal 14 al 19 aprile 2015, presso lo spazio illyartlab in Triennale, il celebre fotografo italiano Gabriele Galimberti, con cui illy dal 2013 porta avanti il progetto Coffee Surfing catturerà con uno scatto fotografico l'espressività dei visitatori intenti a vivere il loro sogno, ispirati dall'aroma e dal gusto di una tazzina di caffè illy.

Nello spazio illyartlab sarà allestita una mostra fotografica con le immagini dei primi due anni di viaggio di Galimberti durante i quali una tazza di caffè ha fatto da filo conduttore a nuovi incontri e nuove storie incentrate sulla ricerca della felicità, il risveglio e la forza che deriva dal cambiamento.

Alla mostra fotografica relativa ai primi due anni di progetto verranno affiancati gli scatti dedicati al "sogno che si sta vivendo" e realizzati in Triennale durante la settimana del Salone del Mobile: scatto dopo scatto, i ritratti di personalità del mondo della cultura e dell'arte insieme a quelli del pubblico andranno infatti ad alimentare un'opera collettiva.

illy share dream triennale milano

illy coffee surfing continuerà a vivere in Triennale anche dopo la Design Week 2015 con la mostra fotografica allestita fino al 10 maggio.

Il progetto vivrà anche sul web attraverso il sito http://coffeesurfing.illy.com e sui social. Basterà pubblicare un autoscatto sul profilo Facebook di illy o condividerlo su Twitter e Instagram e raccontare il proprio sogno utilizzando l'hashtag: #illydreamers.

In concomitanza con l'iniziativa alla Triennale prenderà il via "#illyDreamers", la nuova campagna di comunicazione illycaffè, firmata dall'agenzia Saatchi & Saatchi e focalizzata sul concept del "sogno".

La campagna si avvantaggia della capacità dei sogni di toccare le persone e di contagiarle con la loro carica positiva.

Share
comments

Bere