Bolzano fa centro

bolzano freccette400In programma negli spazi della fiera di Bolzano, dal 10 al 12 gennaio, la finale del Campionato Italiano di Freccette. Attese in città 520 squadre con 2500 atleti provenienti da tutta Italia

La kermesse sportiva tutta dedicata alle freccette ritorna così, dopo qualche anno, a Bolzano, nel luogo di nascita di questa attività che sta raccogliendo un sempre maggior numero di appassionati e di spettatori.

Alla manifestazione parteciperanno 520 squadre circa provenienti da ben 15 regioni italiane che, con la loro presenza, conferiranno alla città lo stato di "capitale" del soft dart. Presenti, in tutto, circa 2500 atleti che sommati ad accompagnatori e tecnici raggiungeranno qualcosa come 3200 presenti nel capoluogo altoatesino.

Sotto la sapiente regia dell'oliatissima macchina organizzativa della Fidart (Federazione Italiana Dart) le squadre si batteranno per la conquista dell'ambito titolo, potendo nel contempo godere delle bellezze artistiche che la città di Bolzano sa offrire a tutti i suoi ospiti.

Per info: Sede Nazionale Fidart - Bolzano, Tel. 0471 932506/33
www.fidart.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Eventi