A Milano "Gli scoppiati"

scoppiati12Dal 15 al 24 novembre debutta al Teatro Delfino di Milano la commedia brillante Gli Scoppiati, versione ampliata e rivisitata de La Troppia, che vede in scena la Compagnia Attori Doppiatori C.A.D., interamente composta da attori che prestano le "voci" a star straniere di cinema e Tv.

L'irriverente, divertente commedia 'pansessuale' è stata scritta a quattro mani da Monica Pariante e Giovanna Biraghi, sceneggiatrici e dialoghiste per cinema e tv, con la regia della stessa Pariante.

La vicenda è complicata ed esplosiva: Victor, psicanalista di successo specializzato in terapia di coppia, si divide da anni tra la timida moglie Marcella e l'amante ninfomane Clarice. Il "consolidato" menage viene sconvolto da Andrea, truffatrice lesbica che vuole raggirare i due coniugi. La storia si sviluppa in un coinvolgente crescendo di colpi di scena e scambi di coppie, fino all'imprevedibile finale.

Interpreti di questa scatenata commedia i più grandi nomi del doppiaggio italiano, ovvero coloro che hanno dato e continuano a dare la voce ad attori e attrici del grande schermo così come a personaggi di cartoni animati e videogiochi, da Bette Middler a Whoopi Goldberg, da Eric Bana a Jason Lee Scott, da Kenshiro a Sailor Moon.

www.teatrodelfino.it

Share
comments

Eventi