Sagra del fungo Cardoncello

fungo-cardoncelloIl 26 e 27 ottobre si svolge a Minervino Murge (BT) la 19a edizione della Sagra del fungo cardoncello. La manifestazione confermata nel suo successo di pubblico, oltre 30.000 presenze, può considerarsi un'evento importante per il panorama turistico ed economico della città.

La manifestazione che si svolgerà su un suggestivo percorso cittadino da P.zza Gramsci, C.so Matteotti, P.zza Bovio, C.so De Gasperi, P.zza De Deo, Via Dante e P.zza Aldo Moro, vuol essere un nuovo modo di proporre, vivere, sentire tutto il territorio e valorizzare ogni suo angolo in un atmosfera unica e piacevole.

La presenza di numerosi stand espositivi e punti di ristoro, consentirà un assortimento di prodotti tale da soddisfare tutte le esigenze dei Nostri visitatori.

Un calendario ricco di appuntamenti, musica, spettacoli di intrattenimento, visite guidate e tanto altro, consentiranno di allietare la permanenza dei tanti visitatori che raggiungeranno Minervino Murge da tutta la Puglia e da tutte le Regioni limitrofe.

Share
comments

Eventi