Super Bar show

Disaronno-Sour 600x600 100KBDal 30 settembre a 3 ottobre 2013, si svolgerà per la prima volta a Milano Super-Bar, una nuova formula di barshow per professionisti aperto anche al grande pubblico per conoscere, assaggiare e apprezzare il meglio del settore a livello mondiale con tutte le novità, le tendenze, le innovazioni dell'industria del beverage, del food e delle attrezzature professionali.

Dopo gli eventi di Berlino, Mosca, Parigi e New Orleans, Super-Bar si è imposto come un appuntamento con uno sguardo internazionale sul mondo del bartender e dalle aziende beverage. Un evento che si rinnoverà ogni anno, con una speciale edizione in occasione di Expo 2015. L'edizione 2013 si svolgerà invece al Superstudio, la più iconica location di Zona Tortona.

Super-Bar mira a riportare la giusta attenzione al mondo beverage di qualità, a presentare prodotti d'eccellenza meno commerciali e spesso introvabili, nuovi mix e proposte d'avanguardia, a proporre un completo panorama internazionale con i bartender più famosi del mondo e le nuove tendenze del settore bartending e nightlife.

Accanto a superalcolici di largo consumo di qualità, prodotti premium ricercatissimi, distillati di erbe e spezie, invecchiati pregiati, scotch whisky millesimati, futuristici mix, birre rare, cocktail di oli essenziali ed estratti naturali per alchimie a base di salvia, ginepro, abete rosso e finocchietto.

La 4 giorni si animerà con un fitto calendario dedicato ai professionisti con 4 spettacolari contest (uno al giorno), 20 workshop e 16 seminari, 20 incontri con le aziende di beverage e food nell'Academy, 16 master, show case.

E alla sera gli spazi, ben 8000 metri quadri, si trasformano in una vera e propria cittadella della "cultura del buon bere" con corsi, degustazioni, party, dj set, concerti, eventi pensati ed organizzati per tutti i cocktail lover, ma anche per gli amanti del buon cibo e della buona musica.

Per maggiori informazioni super-bar.it.

Share
comments

Eventi