Artigiani Innovatori a Trevi

artigiani innovatori trevi580

A Trevi (Umbria) i prossimi  27 e 28 aprile 2019 si terrà la 7^ edizione di #Artigianinnovatori,  la rassegna del fatto a mano, con cura, con passione. 

La call è destinata ad artigiani, umbri e non, a cui riservare uno spazio espositivo nelle sale affrescate del piano nobile della seicentesca Villa Fabri, un luogo prestigioso con viste mozzafiato al centro del borgo di Trevi. 

La rasse na si terrà in concomitanza con "Pic&Nic a Trevi. Arte, musica e merende tra gli ulivi" (ww.picnicatrevi.it) evento alla 12° edizione, che si svolgerà nell'uliveto e nel Ninfeo della Villa. 

Ogni artigiano potrà esporre e vendere i propri manufatti, ma anche tenere laboratori, per mostrare a tutti, grandi e bambini, come da semplici materiali, spesso di riciclo, si possano ottenere oggetti di pregio, piccoli e grandi lavori artigianali.

Per partecipare basta riempire il modulo di candidatura scaricabile dal sito www.artigianinnovatori.it  ed inviarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro e non oltre il 1° aprile 2019.

Share
comments

Eventi