Divinnosiola Ecorunning 2019

Archivio APT Trento Monte Bondone Valle dei Laghi - foto R. Merler 11 divinnosiola ecorunnig580

DiVinNosiola, evento culturale ed enogastronomico di punta della Valle dei Laghi  (TN) che si svolge dal 28 marzo al 21 aprile 2019, proporrà per il 2019 la quarta edizione di DiVinNosiola Ecorunning, una corsa tra i vigneti, le cantine, i laghi e i borghi più suggestivi della Valle dei Laghi! 

Se la corsa a contatto con la natura, tra affascinanti scenari e ambientazioni d'altri tempi, è la vostra passione non perdete questo appuntamento!

Potrete scegliere tra: Half Marathon di 21 km - D+ 590 m. e Duo Half Marathon di 10 km + 11 km - D+ 590 m. complessivi.

Per gli amanti delle escursioni all'aria aperta che vogliono partecipare in maniera non competitiva c'è la possibilità di prendere parte alla passeggiata ludico motoria guidata con accompagnatore di territorio (9 km).

In Valle dei Laghi la corsa si sposa perfettamente con una forte tradizione enogastronomica, con le eccellenze prodotte dal Nosiola, vitigno autoctono della Valle dei Laghi.

La gara condurrà i partecipanti tra i vigneti, all'interno delle cantine, sulle sponde dei più incantevoli specchi d'acqua, tra i borghi più suggestivi e i castelli più rappresentativi della Valle dei Laghi. Un mix di cultura, natura mozzafiato ed enogastronomia che ha pochi eguali.

Share
comments

Eventi