Pensieri, Parole e Musica secondo Battisti

caffè battisti live580

"Io vorrei"... sia ascoltare musica autentica sia assistere ad uno spettacolo teatrale, "non vorrei"... però andare nel classico teatro o nel solito bar, "ma se vuoi"... c'è il Novotel Milano Linate, che venerdì 26 ottobre 2018, con uno spettacolo teatrale e al contempo musicale, si trasforma in un grande palcoscenico. 

Dalle 19.00 alle 23.00 i riflettori si accendono su "La compagnia" di "Caffè Battisti- Pensieri, Parole e Musica" del gruppo "Teatro Zero", che omaggia il più grande cantautore della storia della musica italiana, sia attraverso le cover delle sue canzoni più famose, sia con brevi momenti teatrali, che rievocano episodi e curiosità, spesso sconosciute, sulla vita di Lucio Battisti.

Gli ospiti saranno coinvolti per tutta la durata della rappresentazione, grazie alla band composta da sette elementi, che faranno uscire il "canto libero" di ognuno e ai due attori, che con la loro prosa animata regaleranno alla platea grandi "Emozioni".

Ancora una volta il Novotel Milano Linate si dimostra una location innovativa e unconventional: inizia "Un'avventura" nel nuovo mondo degli spettacoli teatrali, che lo porta ad un livello superiore di intrattenimento. 

Prima dello spettacolo, gli ospiti sono accolti da un ricco aperitivo con prelibatezze per tutti i palati: fritture miste, degustazioni di formaggi, insalata di ceci alla Toscana e mezze maniche con salsicce e broccoli; gli chef della struttura, per venire incontro alle esigenze di tutti, ha pensato anche ad una proposta gluten free: bocconcini di pollo al curry con farina senza glutine e riso basmati.

Vista l'esclusività dell'evento è consigliata la prenotazione ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 02 507261. Il costo della serata, che comprende sia lo spettacolo che l'aperitivo, è 15 €.

Per scoprire che colore ha "Una giornata uggiosa" d'autunno, non vi resta che raggiungere il Novotel Milano Linate, che con questo evento memorabile, vi regalerà una serata "più luminosa e più fragrante"!

Share
comments

Eventi