Festival della Magia a Ferrara

festival della magia ferrara580

Scoprire Ferrara con magia. Non è un modo di dire ma un'affascinante realtà che prende vita, tra atmosfere oniriche e giochi di illusionismo, il 10 e l'11 novembre 2018 con il Festival della Magia.

Un viaggio dove tutto è possibile su un percorso magico fatto di spettacoli teatrali, performance di strada, visite guidate tematiche e laboratori per i più piccoli.

Un modo esclusivo e fuori dal comune di visitare Ferrara e le sue meraviglie storico-artistiche, approfittando delle proposte del Consorzio Visit Ferrara.  

Tra gli appuntamenti da non perdere sabato 10 novembre alle 21.00, il gran gala della magia Arkobaleno, spettacolo con artisti provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali i quali porteranno a Ferrara l'arte del prestigio e dell'illusionismo, con sorprendenti colpi di scena.

Nel pomeriggio di sabato, i bambini potranno divertirsi con la Scuola di Magia con la Strega Trilli, nel foyer del Teatro Nuovo di Ferrara (ogni ora dalle 15.00 alle 18.00), imparando a costruire giochi di prestigio con materiali da riciclo. 

www.festivalmagiaferrara.it   

Share
comments

Eventi